Viaggi “fuori dal corpo”

Tutti gli esseri umani entrano nello stato di “fuori dal corpo” durante il sonno.
Andare a dormire, crollare addormentati, assopirsi è semplicemente un processo di andare fuori fase rispetto allo spazio-tempo fisico; quando ciò accade, i vari stadi si spiegano se visti da tale prospettiva.
Il sonno profondo o “delta” rappresenta il punto in cui la coscienza è completamente distaccata dalla realtà fisica,  di conseguenza il corpo fisico opera su base autonoma con “sistemi di allerta” per richiamare la coscienza se necessario; una forte vibrazione, uno scatto o una contrazione muscolare del corpo è la conseguenza del “rapido rientro”.
Il fatto che la maggior parte delle coscienze umane non ricordi o non riesca a richiamare alla memoria queste escursioni notturne è una prova insufficiente per poter affermare che non si verifichino.

Una risposta a “Viaggi “fuori dal corpo””

  1. Tutta la realtà è VIBRATORIA INFINITA COSCIENZA.

    Il campo di energia / coscienza che chiamavo Dio è una CASSETTIERA. Consiste in infinite realtà spazio / temporali (mondi), che condividono tutte lo stesso spazio e si interprenetrano a vicenda.

    Per ogni piano di coscienza ci sono diverse frequenze o dimensioni, come le frequenze delle stazioni radiofoniche e televisioni dividono lo stesso spazio. Per accedere a una di queste stazioni tutto quello che bisogna fare è SINTONIZZARSI ad una particolare frequenza.

    Girare la manopola del vostro CUORE per sintonizzarsi su un altra frequenza, mentre l’altra compare anche se non smette mai di esistere (come dei sogni coscienti).

    Lo stesso accade per le infinite frequenze della Creazioni. In questo momento, la nostra coscicenza è sintonizzata su questa stazione, quello che chiamiamo Il denso universo fisico. Ma tutte le altre frequenze della infinita Creazione continuano ad esistere nello stesso spazio che noi occupato, anche se noi non siamo consapevoli.

    Anche le grandi astronavi (UFO) sono in grado di mutare il loro stato vibratorio e cambiare dimensione, anche se i nostri sensi fisici e tutta lo nostra raggiunta tecnologia non riescono a captarle, hanno semplicemente abbandonato la nostra realtà spazio-temporale.

    Ogni fotone, ogni cosa, La Terra, il sistema solare, le galassie e tutto l’universo / multi universo , sono anche MULTIDIMENSIONALI, esistono su dimensioni differenti che BLULICANO DI INFINITA DIVERSIFICATE FORME DI VITA.

    Lo spazio intorno e all’interno di noi, che i nostri limitati sensi corporei percepiscono , ora come un “vuoto”. è in realtà una particolare energia elettrica e magnetica, che opera su una infinità di lunghezze d’onda è stati dell’essere IO SONO COME VOI LO SIETE.

    Quando MORIAMO, la nostra coscienza abbandona il corpo di questa densa lunghezza d’onda fisica e si sintonizza per un altra ESPERIENZA su questo o su altre “stazioni” o piano di coscienza.

    Anche se non abbiamo ricordo, durante il sonno la nostra COSCIENZA viaggia attraverso alcune di queste altre lunghezze d’onda o piano di coscienza.

    L’ENERGIA E LA COSCIENZA SONO LA STESSA COSA

    Questa è la ragione per cui TUTTE LE COSE sono vive e consapevoli di essere in grato di trasmettere INFORMAZIONI.

    Ogni cosa ha la sua personale vibratoria IMPRONTA DIGITALE. Quando un sensitivo prende in mano un sasso o qualche oggetto, è in grato di LEGGERE le informazioni che l’oggetto ha ASSORBITO.

    Alcuni valiti ricercatori hanno già sperimentato e provato che l’ACQUA HA MEMORIA.

    Nella infinita vera scala evolutiva , ognuno di CONQUISTA un piano secondo I MERITI DEL PROPRIO CUORE 😀

    Ma la stata è assai più lunga, non solo questo necessario materiale basso mondo, ma anche e soprattutto negli infiniti mondi e piani di coscienza assai più elevati in cui l’essere immortale DEFRAMMENTANTOSI si intercala per sperimentare, (molte volte da inconsapevole) la sua stessa CREAZIONE.

    Per quando stano ed inverosimile possa sembrare … anche se possiamo risvegliare in parte la sopita coscienza interiore. … NON SIAMO IL TUTTO IN QUESTO PIANO RISPETTO ALLA NOSTRA DIVINA ESSENZA O PERSONALE MONADE SUPERIORE.

    Per certi celati aspetti lo siamo tutti extraterrestri, le OLOHIM o ALIENI di questo e soprattutto di noi stessi, anche perché su questo piano di limitata coscienza non ne abbiamo quasi MEMORIA.

    Gli Alieni sono che altri aspetti di noi stessi, di altre dimensioni o piani di coscienza in cui in nostro essere è DEFRAMMENTARIO.

    Più volte ho parlato dell’attore e della sua recita ….

    Come un attore che recita tantissimi parti essenziali , che a volte non sono in sintonia con la sua vera coscienza, così l’essere non è l’attore e neanche la necessaria parte che sta recitando. È una ESPERIENZA di tantissime infinite esperienze (nel bene com’è anche nel male, come vi ricordò che non tutto il bene è vero bene, così come il male non è vero male) perché dobbiamo CONOSCERE TUTTO DI TUTTO DI QUESTO O ALTRI MONDI finché prima o poi, come un figlio prodigo lo conduce alla sua VERA IMMORTALE DIVINA ESSENZA.

    In quando immortali cristallini diamantine acque di quel enorme mare cosmico che chiamò Dio, senza quelle gocce non si sarebbe nessun Creatore. È come la mente dell’uomo, senza le sue dovute sinapsi / neuroni non ci sarebbe nessun cervello pensante.

    Come disse Yeshua … ANCHE VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME, Se risvegliate la vostra DIVINA COSCIENZA.

    Il punto è non apriamo la nostra DIVINA COSCIENZA affittandoci ad una INVENTATA religione, a nessuna ortodossa scienza, a qualsiasi informazione che proviene dagli altri, che ci inducano al quel CONFORMISMO, a quel INDOTTO CONDIZIONAMENTO che non ha spiegato NULLA del mondi dell’ANIMA.

    Noi tutti siamo il frutto dei nostri sogni, ma nei sogni bisogna entrare consapevolmente.

    Ma è anche vero, come disse il Grandioso Iniziato Platone (che non poteva dire molte cose) .. siamo tutti immersi con lo specchio affumicato dentro un enorme caverna che pensiamo sia reale, quando in effetti questo mondo reale è solo un virtuale / illusorio / OLOGRAFICO un sogno ad occhi aperti.

    Così è anche vero, che c’è SEMPRE qualcuno, che con ogni SORRISO, in ogni espressione per AMORE PER TUTTE COSE ne fa ARTE e POESIA di questa vita o di altre esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *