Tantissimi auguri a tutti coloro che sono nati sotto il segno del Cancro.
Questa è la loro “missione”.
ASTROLOGIA KARMICA
(Martin Schulman)
La Missione del Cancro
(22 giugno – 22 luglio)
Fu di mattina quando Dio si trovò con i suoi dodici figli di fronte a Sé e piantò il seme della Vita in ognuno di loro.
Uno a uno, tutti i figli si avvicinarono per ricevere il dono concesso.
«A te Cancro do il compito di conoscere e far conoscere la sensibilità emotiva, conoscerai il riso e il pianto e svilupperai la pienezza interiore, non temerla, non nasconderla, a questo scopo ti farò dono della Famiglia in modo che la tua pienezza possa moltiplicarsi».
E Cancro fece un passo indietro e tornò al proprio posto..
Allora Dio disse:
«Ognuno di voi possiede una parte del Mio Pensiero. Non dovrete sbagliare nella sua interpretazione né desiderare il dono dei vostri fratelli. Ognuno di voi è perfetto, ma lo saprete solo quando sarete Uno. Allora sarà rivelato ad ognuno di voi il Mio Pensiero nella sua completezza».
Una volta lasciato a sé stesso, ogni figlio decise di mettere a buon frutto il dono ricevuto, ma nessuno dei dodici capì né il proprio dovere, né il proprio dono.
Quando molto imbarazzati tornarono da Dio, questi disse loro:
«Credete tutti che il dono dell’altro sia più prezioso del vostro. Vi permetto dunque di scambiarli».
E per un istante ogni figlio conobbe l’estasi prospettando tutte le possibilità della sua nuova missione.
Ma Dio sorrise e disse:
«Tornerete da Me parecchie volte per chiederMi di liberarvi dalla vostra missione e ogni volta esaudirò il vostro desiderio. Voi attraverserete un gran numero di incarnazioni prima di compiere la missione iniziale prescritta da Me ad ognuno di voi. Vi concedo un tempo infinito per assolverla, ma potrete stare con Me solo quando ciò sarà compiuto».
Molto interessante Biagio…sarà un caso… sono nato il 04/07/1977; a Caserta; nella clinica San Luca; alle ore 07:17. È sono il 07 dei figli.
Iniziato in M:. Il 12/01/2014
Nulla avviene per caso! ^_^
Mio figlio che non c’è più, nato sotto il segno del cancro… Mi consola sapere che tornerà più volte per compiere la propria missione. Anche se non ci ritroveremo 🙁 so con certezza che riempirà la vita di chiunque abbia il piacere di incontrarlo
Per Te, Patrizia. <3
Io sono Leone ascendente Cancro.
Ho sentito dire che l’ascendente predomina dopo i 40 anni ed effettivamente nonostante la presunta forza del Leone, le caratteristiche di sensibilità e profondità’ mi mettono molto in contrasto…nell’equilibrio generale!
Io ho 67 anni 😊
Ciao,
Mi sorge nuova la questione che l’ascendente predomina dopo i 40 anni, tuttavia, non sono un astrologo, quindi mi astengo da eventuali ulteriori commenti.
Mi permetto di suggerirti, però, di approfondire questa storia della predominanza dell’ascendente dopo i 40 anni.
Grazie per il tuo commento.
Un caro saluto, 🙏
la trovo simpatica ed interessante questa ricerca sui segni zodiacali
mio figlio è cancro, e devo dire che ritrovo molto in lui la sensibilità emotiva e l’attaccamento alla famiglia dove trova sempre conforto e rifugio nei momenti difficili. Grazie Biagio per queste perle!